Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Il servizio è rivolto a coloro che rinvengono sul territorio oggetti e/o documenti di proprietà altrui e a coloro che smarriscono beni e/o documenti.
Come fare
Il cittadino che ritrova sul territorio oggetti e/o documenti altrui può recarsi presso l'Ufficio Polizia Locale nei giorni e orari di apertura al pubblico per consegnare quanto rinvenuto.
Il cittadino che smarrisce documenti e/o beni può recarsi presso l'Ufficio Polizia Locale per chiedere informazioni circa l'eventuale ritrovamento e, in caso di risposta affermativa, tornare in possesso dei beni e/o documenti smarriti.
Cosa serve
Copia fotostatica del documento di identità
Cosa si ottiene
Trascorso un anno dalla seconda pubblicazione dell'avviso di ritrovamento, qualora il legittimo proprietario non abbia contattato l'Ufficio Polizia Locale per la restituzione, l'oggetto sarà consegnato al cittadino che lo ha ritrovato.
Tempi e scadenze
Un anno dalla seconda pubblicazione dell'avviso di ritrovamento.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Verbali
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.