Qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.
Come fare
Occorre recarsi allo sportello comunale o trasmettere una richiesta tramite email all'indirizzo protocollo@comune.castellamonte.to.it corredata di documento di identità del richiedente.
Cosa serve
1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità; 2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato.
Cosa si ottiene
Certificato di morte.
Estratto di morte.
Tempi e scadenze
Rilascio immediato
Costi
Gratuito.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.