Competenze

L'ufficio si occupa di ricevere la documentazione che giunge al Comune e provvede alla spedizione della documentazione in uscita secondo la procedura della protocollazione che dà valore giuridico al documento.
Segue anche le relazioni con il Pubblico e si occupa della comunicazione con il cittadino, a cui cerca di fornire delle risposte esaurienti. 

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Area Settore Servizi al Cittadino
Responsabile Dott.ssa Marcella Girino
Personale Paola Anna Cima

Sede

Palazzo Antonelli - Piano Terra
Piazza Martiri della Libertà, 28 - 10081 - Castellamonte (TO)

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Lunedì 09.30 - 12.30 / 15.00 - 17.45
Martedì 09.30 - 12.30
Mercoledì 09.30 - 12.30
Giovedì 09.30 - 12.30 / 15.00 - 17.45
Venerdì 09.30 - 12.30

Ultimo aggiornamento pagina: 23/08/2024 08:45:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet